giovedì 12 aprile 2012

EVIL WOMEN WAR

Oggi, nonostante la giornata uggiosa e l’umore nero, mi sono vestita “fighetta”...leggins super-aderenti neri, maglione superaderente vinaccia, stivali dal super-tacco.

Tutti i miei colleghi (e le mie colleghe) a chiedersi COME mai fossi vestita così...chi stessi puntando...

Nessuno a dire la verità, era solo un affronto personale ad una vipera della ditta.





La suddetta vipera è una donnetta bionda over 40 che passa il suo tempo a vestirsi da gnocca, a darsi un sacco di arie dicendo a tutti che lei dimostra minimo 10 anni di meno nonostante due gravidanze. Per carità, sarà anche una bella donna, ma a me tutte ste menate danno sui nervi.
E non solo a me, visto che un collega maschio l’ha ironicamente soprannominata “Belen”...


Un giorno mi sono messa un vestito di lana e sono entrata nel suo ufficio per fare una fotocopia (la fotocopiatrice del mio ufficio era GUASTA).
Un collega mi ha riferito che quando sono uscita LEI ha detto che ero andata lì solo per farmi vedere (???) e il giorno dopo si è messa la gonna (invidia??).

Così LEI ieri si è messa un tubino nero, se l’è menata come al solito e quando un collega per prenderla in giro le ha fatto apprezzamenti abbastanza pesanti, lei ha detto: “Visto? 43 e due figli!!”. (43 anni ormai ce li ha 3 anni ma va beh!).

E allora oggi per RIPICCA, per farla morire d’invidia, mi sono vestita da gnocca e quando LEI, con mio sommo gaudio (non aspettavo altro!), mi ha fermata apposta nel corridoio per chiedermi come mai fossi vestita così e che stavo proprio bene la mia risposta VELENOSA è stata: “Visto? 30 anni e zero figli!!”


Per un attimo ho pensato che mi avrebbe cavato gli occhi....


Ma d’altronde si sa...tra donne...chi di veleno ferisce di veleno perisce!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra, senza censure...