venerdì 30 marzo 2012

PRINCE CHARMING

Prince Charming...Il principe azzurro…



Che il principe azzurro propriamente detto non esistesse me ne ero accorta da un pezzo...ma la scoperta che ho fatto oggi ha del clamoroso...

Una mia collega è andata ad Eurodisney con le figlie. Mi racconta che è un posto bellissimo, quasi più adatto agli adulti che ai bambini, dove ci sono TUTTI i personaggi Disney...Paperino, Topolino, Minnie, Paperina, Pluto, Pippo, Biancaneve, Cenerentola, La Bella Addormentata, il Candelabro della Bella e La Bestia, Rapunzel...e ci sono addirittura anche le streghe cattive...

Al che mi pongo e le pongo la fatidica domanda: “Ma...il PRINCIPE AZZURRO...C’ERA???”

Perché nel suddetto elenco chi manca è PROPRIO LUI, il principe AZZURRO...!!!




E la risposta qual è stata???



“Oddio Mirtilla, adesso che ci penso...NO...Il Principe Azzurro NON C’ERA!!! Ed era l’unico personaggio che mancava...”




Ecco, bene, se è sparito anche dal mondo Disney direi che è ufficiale: Il principe azzurro NON ESISTE o quanto meno SI E’ ESTINTO!!!



Che la Disney si sia ravveduta dopo aver traviato le menti di intere generazioni di bambine con l’illusione dell’uomo perfetto???






Mi sa che ora come ora il massimo del principe a cui si possa aspirare è AZZURRO, quello di Shrek!


Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra, senza censure...