lunedì 12 marzo 2012

Something more about me

1)      Sono single e mi va bene così

2)      Sono laureata in lingue straniere

3)      Odio il mio lavoro che non ha nulla a che fare con quello che ho studiato, ma non sono riuscita a trovare nient’altro














4)      Vivo in un paesino in provincia di Milano

5)      Ho pochi amici ma buoni

6)      Ho un pessimo carattere

7)      Non ho peli sulla lingua

8)      Vivo ancora coi miei (col mio stipendio non posso andare molto lontano!)

9)      Amo la musica, il cinema, l’arte

10)  Adoro viaggiare

11) Sono innamorata dell'Inghilterra, in particolare di Londra




















12) Adoro Van Gogh






















13)  Non seguo né il calcio né nessun altro sport
















14)  Sono una cagacazzi rompiscatole

15)  Mi piace leggere























16)  Adoro i film horror e i drammoni superdrammatici































17)  Non m’interesso di politica tanto destra, sinistra o centro sono tutti ladri






1 commento:

Dite la vostra, senza censure...