venerdì 9 marzo 2012

Hello World, This Is Me!

Why a blog?


Mi sto chiedendo perchè sento il bisogno di scrivere un blog e…onestamente...non lo so...
Probabilmente ho bisogno di sfogarmi, di raccontare cosa mi succede e quello che provo attraverso l’anonimato...avere opinioni di persone che siccome non mi conoscono personalmente possono dirmi cosa pensano senza problemi, senza mentire, senza censurare le loro opinioni...



Why Mirtilla Malcontenta??



Perché la scelta di questo “alias”?
Semplice. Il mio personaggio preferito di Harry Potter è sempre stato LEI. Il fantasma triste, timido, insoddisfatto e anche un po’ incazzato che abita in uno dei bagni di Hogwarts...
Anch’io come lei sono sempre (o quasi insoddisfatta) un pò di tutto...del lavoro, della vita, degli amici, di quello che mi circonda, del mondo...
E sono decisamente SFIGATA...non nel senso di NERD, ma proprio di persona con un'abboandante quantità di SFIGA addosso...








Why The Evil Queen come Immagine del profilo??


 Perchè secondo me nel mondo reale solo i cattivi vincono, i buoni perdono sempre.


E poi perché secondo me Biancaneve è la tipica oca bella e un po’ stupida che grazie solo alla bellezza e all’aiuto degli uomini se la cava sempre.




Da sola non saprebbe fare nulla, non sopravvivrebbe.


È l’esatto tipo di donna che ho scelto di non essere, preferisco la regina, autonoma ed indipendente...anche un po’ troppo invidiosa...


È un punto di vista molto personale, lo so, però se facessimo un esempio concreto...tipo che Biancaneve è Belen (con la sua farfalla!), mentre la strega cattiva è Geppi Cucciari o Antonella Clerici forse tutto acquista più senso...

Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra, senza censure...